About Brooklyn

Massaggio decontratturante

About Brooklyn

A termine corso: attestato di frequenza.

Il massaggio decontratturante è un mix di tecniche e manovre che vanno a manipolare i tessuti che si trovano più in profondità, come ad esempio il tessuto connettivo e quello muscolare.

A cosa serve?
Mira a sciogliere le contratture muscolari e stimolare la circolazione sanguigna, ma non sono pochi i casi in cui viene scelto come prevenzione, per alleviare stress e tensioni o semplicemente per piacere personale.
Generalmente il massaggio è mirato alla contrattura specifica, quindi è localizzato in una ben determinata parte del corpo, come le gambe, la schiena o i lombari. L’obiettivo dell’intervento è quello di cercare di riportare il tono dei muscoli a un livello normale, trattando la contrattura con manovre specifiche come pressioni e sfregamenti che porteranno oltre alla riattivazione di molti centri nervosi e all’ossigenazione di tutto il corpo, a favorire anche l’eliminazione delle tossine.

Cerchi altro?

Our Work
Our Work

Contattaci per avere ulteriori informazioni

 


    PROGETTIAMO INSIEME IL TUO FUTURO!

    La Scuola di Estetica ed Acconciatura L’Etrusca ha una storia di successo che abbraccia ben 40 anni di eccellenza nell’industria della bellezza. Fondata nel lontano 1973 dalla Direttrice Francesca Donetto, la scuola ha continuato a crescere e ad evolversi, diventando un punto di riferimento nel settore dell’estetica e dell’acconciatura.